Per prenotare la pista mezza giornata bisogna avere molte auto e comunque è piuttosto dispendiosa la cosa! E' un discorso che possiamo fare al max su piste più piccole!
Considerando il numero di auto che riusciamo a tirare su per ora direi di prenderci solo un turno!
Per il turno non dovrebbero esserci problemi. Se lo comunichiamo con anticipo ci iscriviamo tutti allo stesso orario e pagando la quota "normale" abbiamo un turno tutto nostro. Dobbiamo però avere abbastanza auto da riempirlo (non ricordo esattamente il numero, quando li chiamo poi ve lo dico con precisione, ma penso almeno una ventina di auto)!
Bisogna anche sentirli con un buon margine di tempo perché non avendo anche il calendario di maggio-giugnoè facile che non avendo richieste occupino la pista per altro. Comunque se non ricordo male con l'arrivo della bella stagione contavano di fare qualche bel turno di prove libere per auto stradali.
Mi raccomando: a Franciacorta ci sono regole più ferree rispetto a Monza! Cintura allacciata, obbligatorio il casco, auto non troppo rumorose e si corre uno solo per auto. Se vogliamo avere un turno dove si può portare un passeggero (uno solo al massimo) dobbiamo comunicarlo prima!
Io valuto il consumo gomme...vedo se recupero 4 cerchi da 16'' al volo così uccido definitivamente quelle 4 Slick che stanno facendo la muffa nel mio garage e...vedo se risolvo i miei problemini con quei maledetti Tarox!!!

Per l'organizzazione comunque ci sono!

Max, provi a sentirli te?
Secondo me dato che ancora non c'è il calendario pubblicato sul loro sito una opzione che abbiamo è sentire se ci aprono le prenotazioni per un turno anticipatamente, così chi è interessato di TIJ può prenotare in autonomia e come TIJ non dobbiamo fare altro.
Se poi non lo riempiamo fra un po' di tempo possono aprire le prenotazioni a tutti così se non l'abbiamo riempito noi hanno modo di farlo loro.
Il problema che vedo è che comunque la partecipazione al momento non mi pare molto alta...