Google

Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Occhio alle pistate!
http://www.theitalianjob.eu/forum/index.php?board=33.0

Eventi collegati
  • SpeedDay Italian Style: 28 Febbraio 2010
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 7 Mar 2010 - SpeedDay Italian Style - Data cambiata!  (Letto 3233 volte)
t3x
Amministratore
Sequestrato
Scollegato Scollegato

Il vero pilota si vede in curva.

Auto: Grande Punto MJET 130@190cv

Da: Genova-Monza

Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: 08 Marzo 2010, 23:00:50 »

Si, è stato un bel girare, la mia dentona benchè molto meno moddata mi è piaciuta, veloce sui dritti (anche se in fondo al rettilineo il massimo che ho visto la volta che ho staccato un po troppo tardi è stato 205 di tachimetro), ben messa in curva tanto che non ho mai avuto la sensazione che scappasse (a parte una volta che ho preso la parabolica un po troppo allegro e ho dovuto correggere 3 o 4 volte hihiihihih) anche se non potevo esagerare con la cattiveria in ingresso se no in uscita non avevo trazione (maledetto differenziale aperto!). Sono davvero soddisfatto della bimba, anche se dovro' rifare la frizione: già in pista ha dato qualche avvisaglia, oggi ho fatto un po di prove di ripresa in 5a e 6a e slitta Triste

Se organizziamo a Franciacorta ci sei ????
Grande Punto Sport Mjet 130@190cv | Eibach Sportline | Mappa MPGarage | EGR Tappata | Aspirazione Diretta DoppioCono TIJ | Slyder Totale

Sport? Guidare. Per Calcio, Tennis, Rugby e Basket basta una palla. Per guidare ne servono due.
HiPuntoSkySport
In rodaggio
*
Scollegato Scollegato

Auto: Fiat Grande Punto Sport 1,9Mjet

Da: Ancona/Civitavecchia

Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: 09 Marzo 2010, 00:53:00 »

Si, è stato un bel girare, la mia dentona benchè molto meno moddata mi è piaciuta, veloce sui dritti (anche se in fondo al rettilineo il massimo che ho visto la volta che ho staccato un po troppo tardi è stato 205 di tachimetro), ben messa in curva tanto che non ho mai avuto la sensazione che scappasse (a parte una volta che ho preso la parabolica un po troppo allegro e ho dovuto correggere 3 o 4 volte hihiihihih) anche se non potevo esagerare con la cattiveria in ingresso se no in uscita non avevo trazione (maledetto differenziale aperto!). Sono davvero soddisfatto della bimba, anche se dovro' rifare la frizione: già in pista ha dato qualche avvisaglia, oggi ho fatto un po di prove di ripresa in 5a e 6a e slitta Triste

Se organizziamo a Franciacorta ci sei ????

Si si, pure la tua dentona và bene (190cv, giusto?)  Occhiolino....peccato solo che l'Abarth bianca l'abbiamo beccata agli ultimi giri e ho fatto giusto in tempo a beccarla dopo l'ascari per infilarla alla parabolica, per poi staccarla al rettilineo dei box (sempre se ci vedeva qualcosa  ).
Dai video che ha fatto il mio copilota, nei giri forti si staccava a 220/225 di tachimetro ai 100mt circa prima della prima variante...ma la vera differenza era nell'assetto a puntino, dei freni spaziali e un'autobloccante formidabile che mi permetteva un'ingresso, percorrenza e uscita di curva davvero degne di nota!! L'Ascari la si faceva davvero forte (di 4^ piena) senza nemmeno far fischiare le gomme!! 

Se si organizza a Franciacorta o anche Varano de Melegari ci verrò volentieri....

GP1,9Mjet 2xxcv & 4xxNM
t3x
Amministratore
Sequestrato
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: 09 Marzo 2010, 12:55:17 »

Si, io ti vedevo alla Roggia, per prenderla "come te" arrivavo con una ruota quasi sul cordolo e soprattutto senza trazione quando aprivo tutto, li' il quaife vale tutti i soldi che costa Sorriso 

Dobbiamo tirare dentro un po di gente, ora sento max che ha i contatti con la pista per capire quanti dobbiamo essere per avere il nostro turno.

PS: ti sei reso conto che un 4 o 5 macchine (se non di piu') le abbiamo DOPPIATE? io il tizio col portellone borlato l'ho superato 2 volte (ne sono certo), una alla fine del primo giro quando stavo scaldando le polveri e una al penultimo XD XD
Grande Punto Sport Mjet 130@190cv | Eibach Sportline | Mappa MPGarage | EGR Tappata | Aspirazione Diretta DoppioCono TIJ | Slyder Totale

Sport? Guidare. Per Calcio, Tennis, Rugby e Basket basta una palla. Per guidare ne servono due.
.:_ToorQ_:.
Direttivo
Elaborato
Scollegato Scollegato

Warning: TIJ dà dipendenza

Auto: GPAbarth

Da: Toscana (Zona:AR/FI)

Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: 09 Marzo 2010, 13:16:33 »

Dobbiamo tirare dentro un po di gente, ora sento max che ha i contatti con la pista per capire quanti dobbiamo essere per avere il nostro turno.

Si , sono d'accordo, ma non mi farei troppi problemi altrimenti rischiamo di non riuscire ad organizzare: se ce la facciamo ad avere un turno dedicato tanto meglio, altrimenti direi di accontentarsi di tirare dentro un po' di auto in un turno normale...
t3x
Amministratore
Sequestrato
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: 09 Marzo 2010, 15:44:47 »

Si , sono d'accordo, ma non mi farei troppi problemi altrimenti rischiamo di non riuscire ad organizzare: se ce la facciamo ad avere un turno dedicato tanto meglio, altrimenti direi di accontentarsi di tirare dentro un po' di auto in un turno normale...

concordo Sorriso

whisper2002
Collaboratore Club Amico
Smarmittato
Scollegato Scollegato

Auto: Abarth Panda 100hp - moto: honda hornet 2001

Da: fidenza (pr)

Mostra profilo WWW
« Risposta #65 inserita:: 10 Marzo 2010, 13:38:46 »

se andate a franciacorta fatemi sapere...
magari vengo a salutarvi...

o magari (se siamo fra un paio di mesi) chi lo sa... anche a fare un giro in pista...
t3x
Amministratore
Sequestrato
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: 10 Marzo 2010, 14:22:40 »

potremmo continuare qui:

http://www.theitalianjob.eu/forum/index.php?topic=1268.0

per franciacorta, che ne dite?

HiPuntoSkySport
In rodaggio
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: 10 Marzo 2010, 20:03:56 »

Si, io ti vedevo alla Roggia, per prenderla "come te" arrivavo con una ruota quasi sul cordolo e soprattutto senza trazione quando aprivo tutto, li' il quaife vale tutti i soldi che costa Sorriso 

PS: ti sei reso conto che un 4 o 5 macchine (se non di piu') le abbiamo DOPPIATE? io il tizio col portellone borlato l'ho superato 2 volte (ne sono certo), una alla fine del primo giro quando stavo scaldando le polveri e una al penultimo XD XD

ahahahahahah...infatti in due o tre curve ti ho visto un "pò impiccato"  rotolarsi dal ridere grande!!  Sorriso Sono convinto che appena puoi arriverà un bel Quaife anche sotto la tua bimba.

Abbiamo doppiato quasi tutti....altro che 4 o 5 macchine!! ahahahahahah   Muoio dalla voglia di sapere chi era il ragazzo con l'abarth bianca...ma anche sul GPA Club non me lo dicono  Occhi al cielo
Tu che tempi hai fatto? ti sei cronometrato?

GP1,9Mjet 2xxcv & 4xxNM
t3x
Amministratore
Sequestrato
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: 11 Marzo 2010, 11:06:13 »

ahahahahahah...infatti in due o tre curve ti ho visto un "pò impiccato"  rotolarsi dal ridere grande!!  Sorriso Sono convinto che appena puoi arriverà un bel Quaife anche sotto la tua bimba.

Abbiamo doppiato quasi tutti....altro che 4 o 5 macchine!! ahahahahahah   Muoio dalla voglia di sapere chi era il ragazzo con l'abarth bianca...ma anche sul GPA Club non me lo dicono  Occhi al cielo
Tu che tempi hai fatto? ti sei cronometrato?

No sinceramtente non ho pensato ne al cronometro ne ai video,alla fine ho pensato solo a divertirmi Sorriso  Alla prossima pistata prometto che sistemo il sistema di videoripresa a 4 camere e lo piazzo sulla mia o su quella di uno del club, così potremo vedere live le riprese di volante, pedali, anteriore e volto del pilota in 4 inquadrature, e magari dal video prendere i tempi =)

Sul discorso quaife non lo so, sto pensando (magari non da solo) di spendere la cifra equivalente nell'acquisto di una auto da pista da buttare dentro e via, ormai la mia non credo la tocchero' piu' (anzi, a dire il vero con le modifiche è ferma a 2 anni fa, son stato buonino 2 anni Sorriso ).

si trovano delle ottime clio 1.8, saxo o anche dei coupè che in pista son divertentissime anche con pochi cv, e soprattutto le prime due hanno costi di gestione e manutenzione ridicoli... vedremo, ora come ora la spesa primaria è il mutuo e le spese annesse, appena avro' un po di pecunia in piu' vedro'. Io ho anche la moto da preparare eh, non posso spendere solo per l'auto o la moto mi diventa gelosa  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
« Ultima modifica: 11 Marzo 2010, 11:09:54 da t3x » Registrato

HiPuntoSkySport
In rodaggio
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: 13 Marzo 2010, 00:46:36 »

Si, mi avevi accennato del mutuo e moto!  Sorriso

Condivido la scelta di un auto solo per track day..io mi stò cercando un CRX o cmq un Vtec per elaborarlo solo da pista. Poca spesa e tanto divertimento senza stuprare l'auto che si usa tutti i giorni. 

GP1,9Mjet 2xxcv & 4xxNM
t3x
Amministratore
Sequestrato
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: 03 Aprile 2010, 11:51:46 »

Ciao, per chi se lo fosse perso sul gpc, lo metto anche qui :

ftp://www.theitalianjob.eu

user: monza
pass: italianstyle

E' la iso delle foto del GPC, in formato Nero B.R.

In realtà ci si arriva anche via WEB, vediamo chi lo scopre...

http://www.theitalianjob.eu/italianstyle/monza.nrg

Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it
MKCorporate 1 template by visiblesoul